La Barca

Nonna Maria 

 

Nonna Maria, è la numero otto di dodici esemplari al mondo, completamente rinnovata e varata a Luglio 2017 dopo un refitting totale durato tre anni.

Nonna Maria è una barca veloce, robusta, sicura e può accogliere sei ospiti alloggiati nelle sue tre cabine doppie con toilette. Dispone di una spaziosa dinette, luogo che si presta a sala da pranzo e spazio per i momenti di convivialità.

La cucina è ben attrezzata e ci consente di preparare qualsiasi tipo di manicaretto, pizza compresa. Quando c’è tempo cuociamo anche il pane. Abbiamo acqua calda ed elettricità, un impianto di riscaldamento e la connessione internet. Gli spazi esterni sono ampi e gradevoli, con un bel tavolone che si riempie ogni giorno di cibi buonissimi. Se lo sport vi attrae, niente di meglio che navigare a vela e poi nuotate, escursioni a terra e jogging sulla spiaggia.


 

Cantiere costruttore: Le Guen Hemidy Marine.

Modello: Levrier de Mer 14.

Numero di serie: 8.

Progetto: Jean Marie Finot.

Lunghezza fuori tutto: 14 Mt.

Baglio: 4 Mt.

Pescaggio: 2,40 Mt.

Cabine Ospiti: 3 doppie con toilette.

Cabine Equipaggio: 1.

Serbatoi Acqua: 1000 Lt.

Serbatoio Carburante: 90 Lt.

Dotazioni di bordo: GPS, Radar, Epirb, AIS Transponder, SSB, Desalinizzatore, Impianto di riscaldamento, Pannelli solari, Doccia esterna,Tender e motore fuoribordo, Wi-Fi, Inverter 220.

 


LA CABINA DI PRUA

 


IL BAGNO

 


LA DINETTE

 


LA CUCINA

 


IL  TAVOLO DA CARTEGGIO

 


CABINA DI POPPA SINISTRA E TOILETTE

 


CABINA DI POPPA DESTRA E TOILETTE

 


IL CALAVELE

 


ESTERNI A VELA